| |
| CITAZIONE (rubbish @ 14/3/2006, 16:17) CITAZIONE (VaranasiBoy86 @ 12/3/2006, 12:49) "Eternal Sunshine Of The Spotless Mind" di che parla? racconta racconta...  Eternal Sunshine of the Spotless Minddi Michael Gondy  con Jim Carrey e Kate Winslet (entrambi STREPITOSI!).. Kirsten Dunst ed Elijah Wood banalmente intitolato nella versione italiana: "Se mi lasci ti cancello" Joel e Clementine si amano alla follia ma sono troppo diversi. Così, un giorno, Clementine decide di farsi estirpare la sezione della memoria relativa alla loro storia d'amore. Quando Joel lo scopre vuole sottoporsi allo stesso trattamento, ma all'ultimo momento capisce di amare troppo Clementine e di non volerne cancellare il ricordo... Inizia così una corsa contro il tempo per poter salvare l'amata nei recessi della sua mente.I personaggi sono delineati e rappresentati in maniera perfetta.  Gli attori sono splendidi. La sceneggiatura e il montaggio sono a dir poco geniali. Insomma.. un gioiellino che tutti dovrebbero vedere.
Edited by VaranasiBoy86 - 14/3/2006, 23:14Tutti i respiri che ho sono per te ..
capita di non farcela e di essere il coltello ed insieme la ferita
Vorrei non amarti.. o amarti molto meglio. |
| | |