in arrivo "Dividing Opinions"..., live updates, sensazioni, e chissà che altro...

« Older   Newer »
  Share  
rubbish
view post Posted on 28/12/2005, 10:52




dunque,
il dato di fatto numero 1 è che ieri i Giardini di Mirò sono entrati in studio per la prima sessione di registrazioni per il loro terzo album.
questa session dovrebbe durare, all'incirca, un paio di settimane. la cronistoria della prima giornata ce la fornisce Jukka Reverberi, direttamente dal suo blog:

CITAZIONE
"only love can break your heart"... questo dice una famosa canzone, e ci trova pienamente d'accordo. ma questo è un altro capitolo. passiamo oltre..tipo che stamattina, accompagnati da una delicatissima nevicata, sono iniziate le registrazioni del terzo disco dei giardini di mirò. il report della prima giornata di lavoro racconta...ehm racconta...un sacco di robe nuove: ad esempio sara' il primo disco con francesco alla batteria.. .non la prima registrazione in assoluto dato che il "piccolino" aveva già preso parte attiva in un pezzo di "punk not diet" ed altre cose a seguito, ma il primo album che lo vede come batterista "ufficiale"... i computer portatili abbondano... il fonico live che partecipa attivamente, non come semplice presenza... il caro "andreino" rovacchi di nuovo al mixer con il suo aplomb tipicamente emiliano...e cosa spaventosa: due sale che lavorano contemporaneamente(ovviamante facendo cose differenti per raggiungere lo stesso obbiettivo...il sol dell'avvenire...ok teniamo a freno le utopie strettamente personali). oggi abbiamo scoperto cos'e' il wasp(della electronic dream plant, england), l'omnicord ed altro. l'album non ha ancora nome ed i pezzi oggi ci han dato da fare portano nomi di lavorazione quali "clone" "tre tammosità" e "spectral woman". ok...seguiranno molti altri giorni di lavori da qui alla fine... per ora e' tutto...recuperiamo il giovane francesco...e via, in macchina...tra la nebbia e il gelo... meta una pasta con l'olio un cambio di vestiti ed un letto....domani mattina si reprende relativamente presto.
adeu!


se qualcuno ha altre informazioni, o se ci vuole comunicare le proprie sensazioni, aspettative, speranze o che altro, lo faccia in questa discussione


o taccia per sempre laugh.gif
 
Top
SpOOn^Man
view post Posted on 28/12/2005, 18:29




CITAZIONE
ad esempio sara' il primo disco con francesco alla batteria..


Oddio... e Lorenzo?!?!?!?!?!?!?
Non hanno più con loro il miglior batterista italiano?!?!??
Oddio...
 
Top
rubbish
view post Posted on 29/12/2005, 15:50




pare di no, in effetti... unsure.gif
 
Top
shine
view post Posted on 29/12/2005, 16:20




ma io ho sempre visto quel ciccino di francesco unsure.gif
 
Top
rubbish
view post Posted on 30/12/2005, 11:52




CITAZIONE
Secondo Giorno

"day seven", e' il titolo di una canzone ovviamente splendida, altrimenti perchè ricordarla: non ha nulla a che fare con il nostro lavoro in studio. massì, un pochetto ci sta, perchè trattasi sempre di suoni che ci hanno emozionato e formato. tornando al disco abbiamo, finalmente, iniziato a fermare su nastro e digitale batterie e bassi, piccoli passi che vanno a sommarsi al molto lavoro già fatto in "cameretta" con questi piccoli macinini chiamati laptop o powerbook. i pezzi lavorati oggi portano nomignoli come "riempipista", "nuovo 1-claire", e i soliti "spectral woman" "clone"(ha gia' cambiato nome alcuni lo conoscono come glen...e c'e' un motivo magico). considerazione generale: poco da fare, l'atmosfera che si crea in studio, nel bene e nel male e' quella che si chiama vita da musicisti; la cosa non ci tocca poi più di tanto, perchè non siamo musici di mestiere, ma e' bello potersi almeno illudere del contrario. la mattina ci si sveglia ad un orario decente, si beve un caffe' lungo mentre si controlla la posta, poi si arriva in studio scansando la neve dalla giacca, si saluta il resto della truppa, c'è chi si mette al lavoro e chi inizia a pianificare il dopo "disco", parlando di tour, strumenti, noleggi, backline, nuovi acquisti e degli ascolti che finalmente si possono fare senza l'incubo di un disco nuovo da scrivere. si mangia in modo frugale a suon di panini, cioccolate varie, gelati mentre fuori nevica, si bevono parecchi caffe', mandarini, pane e brie, pizze e poi...pizze...poi pizze..."tammu quante cazzo sono le pizze da ordinare?" "tre!" "col cazzo...tieni pure questa" e schiack di coppino feroce... si cerca di scoprire a chi toccherà il prossimo scherzo ovviamente in preparazione...si prova lo skate nel deposito che occupa lo studio, oppure si provano strumenti che mai troveranno posto sul disco... ed un sacco di cose del genere...fino a che la sera(o notte inoltrata) non si torna a casa, dopo aver guidato nella neve cercando di non andare a sbattere e si e' contenti di vivere a portland..che e' un gran posto non troppo lontano dal canada... che insomma porta bene di sti tempi. solo non si riesce a capire perche' la scritta cavriago est sia posta all'ingresso dell'urbe!).
l'unico dubbio che ci tocca durante questa seconda giornata e' il seguente: avrà quel ragazzo lasciato aperta la finestra di casa...a taranto? chissa'...domani apparirà in studio...chiederemo.

keep the faith,
my bloody friends!




ps una nota sul batterista: francesco e' quel riccioletto che ha suonato con noi dal vivo negli ultimi due anni... i più lo conoscono come "burro"... lorenzo ha suonato live con noi fino al novembre 2002... per rassicurare alcuni che hanno scritto in sede privata




CITAZIONE
3 è il numero perfetto? No




"tribulations" è stato uno dei singoli dell'anno. ballabilissimo, intelligentissimo per il suo essere diligentemente tamarro. ritmo e tribolazioni sono stati l'essenza della terza giornata di lavoro a quella cosa che non ha ancora un nome ufficiale ma che sarà il terzo disco de "GdM". ritmo e tribolazioni strettamente legate. una giornata spesa sulla parte ritmica dell'unico pezzo suonato anche dal vivo negli ultimi concerti del 2005. capita, si dovrà correre un po' di più nei giorni a venire. la nota positiva (o negativa, dipende dai punti di vista) è l'arrivo in pompa magna di "the artist called pillow", che ha preso possesso di metà regia con le sue tastiere, organi, organetti, harmonium (che non verrà usato) e robaccie varie. cosi' anche le "pianole" han cominciato a dire la loro. unico pezzo nuovo lavorato oggi risponde ad un provvisorio nome di "othello": una scorribanda timido tecnoide dell'umore grigio londra, o nebbia in val padana, con una voce degna di un altro fernet branca.
un nuovo addio, un altro giorno è andato.
olè.

live registrato con il microfono del mac(inino) durante le registrazioni di una parte di piano, solo per feticisti


ps a storace e amici suoi: no pasaran! non si torna indietro... sulle libertà individuali, sulla modernità e diritti civili non passerete!
resist resist resist




si vive così, nell'attesa di note... smile.gif
 
Top
Allergic
view post Posted on 30/12/2005, 14:18




senza troppe pippe mentali, aspettiamo...
 
Top
shine
view post Posted on 3/1/2006, 13:16




QUOTE (Jukka @ 31/12/2005, 1:17)

Ci sentiamo l'anno prossimo!

"my hands are open" gridavano i fantastici unbroken. tutta l'urgenza delle loro vite di diciottenni unitensi stava li, nelle loro mani aperte. e le nostre? non saprei dire con esattezza, ma posso assicurarvi che la via emilia la notte fa sempre un'effetto straniante: ti dice che ti stai muovendo, ma che allo stesso tempo sei sempre li, e che non sei tu a cambiare ma è tutto quello che circonda che prende forme diverse. il nostro viso che era quello angelico di ragazzini non ancora adulti si deturpa con la stessa velocità delle due rive della via emilia. il tempo ed il progresso all'emiliana non parlano più alle persone, i ritmi quasi non considerano i sogni e le aspettative, che fregatura non avere la maglietta righe negli anni 50 di fame ma tante speranze. quindi oggi le nostre mani sono aperte e non fanno cenno a chiudersi, perchè svelta come mai, una tendinite ci si e' presentata importante ed urlante. le mani restano aperte e la speranza che con l'anno nuovo non ci sia più nulla rimane in quella macchina che va su e giù dalla via emilia. che dire signori e signore, quell'ex cella frigorifera ora adibita a sala di registrazione serba in se un sacco di storia e di sorprese. non e' difficile pensare le nostre musiche come quei salami e quei prosciutti che li aspettavano prima di esser consumati da bocche estranee. oggi la nostra musica si prende il suo tempo, si lavora, domani passerà per chissà quali bocche che la masticheranno e ne parleranno in modi altri.
siamo alla fine dell'anno, non si fanno bilanci(questo non e' l'anno vi assicuro) perche' il nostro duemila e cinque e' finito quattro giorni fa, quando abbiamo aperto una nuova pagina delle nostre vite, pronti a scrivere quello che per noi sarà un capitolo sicuramente importante.
la vita e' life.love.regret. ci siamo tutti dentro fino al collo, e l'unico obbligo che abbiamo con noi stessi è quello di arrivare fino in fondo per vedere chi l'avrà vinta, od almeno fare il conto e capire se ne e' valsa la pena. io ci credo, se così non fosse affanculo, tutto aveva senso null'altro importava.
buon duemila e sei. e mi racccomando...sporcatevi nelle vostre passioni...fatele uscire...non siete timidi...buttatevi nella mischia...fate fate fate....pensandoci pesando tutto quanto...ma fate....combattete assieme a noi il grigiore della via emilia e dei tempi che ci circondano. facciamolo, resistiamo agli ultimi attacchi brutali... il domani e' il "nostro" domani ... dobbiamo prendercelo! su, trema duemilaesei.


cmq in studio tutto procede, non fatevi trarre in inganno da quello scritto prima... un po' di pippotti fatemeli tirare, altrimenti che serve un blog.... chitarre iniziano a suonare...piani elettrici quasi tutti finiti cosi' come molto del programming pillowesco... rimane ancora un botto di lavoro...ma c'e' tempo...


ricordo che il 2006 sara' l'anno di pubblicazione di "nuccini!" progetto alt.hiphop di corrado e "flowing season" disco d'esordio di pillow




QUOTE (Jukka @ 03/01/2006, 1:17)

New year's day

"this is the new year" cantava pasciuto ben gibbard. allegro o no? e poi di che cantava? non so, comunque sia anche un altro capodanno se n'è andato..ciao ciao 2005, anno del cavolo! dopo una licenza premio di due giornate per permettere a tutti i boys with scarves di raggiungere amate ed amici eccoci di ritorno nell'ex freezer detto bunker. spero che i vostri festeggiamenti siano stati ok, il mio non male. naturalmente il primo giorno dell'anno is da shit, questa volta abbinato alla domenica ancor peggio. un saluto agli amici ritrovatisi al covo ed a quelli andati da altre parti. si è avuta anche l'ennesima "apparizione" in musica sul palco del covo : due anni fa gdm con il doppio concerto, quello passato ospite alla chitarra con i settlefish, questa volta ospite in un testo degli offlaga. e il prossimo anno? qualcosa legato alla telepatia.
ok, non perdiamoci, oggi ripreso il lavoro in studio come si diceva prima. le mie chitarre "principali", ovvero quelle portanti sono state tutte registrate, ed anche corrado ha iniziato il suo calvario. questo sarà un album strano, perche' lo si scrive giorno dopo giorno, e gli arrangiamenti crescono e diventano maggiorenni in studio, man mano che li si suona. che dire? la tendinite sembra essersi presa una vacanza, o forse e' ancora alle prese con i postumi della sciabolata del 31. piccole vibrazioni(oh oh...non sono mai buone le vibrazioni) del mio twin reverb amp 65 reissue hanno fatto si che si procedesse ad escludere i suoi speaker e collegarlo a quelli di un combo soundcity; in parallelo, tramite uno splitter, andavano anche un mesaboogie combo con un'unico cono 12" ed una d.i. collegata direttamente al banco: dedicato i guitar geek. abbiamo fatto un pò di "programming" con logic, live di ableton, plug in della pluggo, tutto su computer apple. abbiamo chiamato le nostre fidanzate con telefoni motorola e nokia(anche uno scassato samsung del tammu, ma non merita menzione...e' out). abbiamo viaggiato con autovetture renault. mangiato pizze da asporto di " sorriso". abbiamo parlato di torrents.splinder.com, bevuto acqua norda, spippolato su un banco sony. guradato un a puntata di "my name is earl" ascoltato un paio di traccie di pharrel williams. offeso la maglietta "mens sana in corpore sardo" di carlo pinna detto puddu, uno dei fonici dell'esagono. insomma se tutte le marche citate vogliono fare una donazione di strumenti o software...you are welcome.
miei cari, sono tempi duri, affrontiamoli con la dolcezza del nostro cuore(lo so, è un misero tentativo di essere romantico intelligente illuminante spiazzante come ernesto guevara. se non siete accecati dall'idolatria da t-shirt o dall'odio beota, scoprite guevara... potrebbe commuovervi, di animi cosi puri ne nascono uno ogni cento anni...e qui un misero tentativo di bissare il moravia dell'orazione funebre per pasolini.... ok sono le 23 e 03.... un ultimo giro in skate nel capannone ci sta di brutto. and you? fuck off and die! scherzo dai...era per fare il giovine...)
 
Top
VaranasiBoy86
view post Posted on 4/1/2006, 14:41




CITAZIONE (Jukka @ 04/01/2006,12:05 AM)
Saluti a lei e consorte, ecco i suoi sacchetti

"low birth weight" e' un bellissimo album. contiene almeno una canzone da momento " and if a double-decker bus crashes into us..." in quell'ultimo fatale momento questo sarebbe il vostro unico pensiero:"ok sto facendo una fine da cretino anche se qui a fianco ho la ragazza piu' bella del mondo...ma vabbeh almeno in vita ho avuto la possibilità di ascoltare crown estate dei piano magic...." io il testo non lo ho mai letto, ma sono sicuro sia splendido e toccante, lo chiederemo quantoprima al nostro futuro amico glen.
oggi che si e' fatto...ah ecco, io una bella dormita rigenerante fino alle 12 poi giornale, pasta con l'olio e parmigiano reggiano. si effettivamente sono arrivato in studio con un pochino di ritardo, ma suvvia queste sono pur sempre due delle mie 4 settimane di ferie annuali. ogni rock star dovrebbe avere quattro settimane di ferie, magari non dovrebbe avere un contratto a progetto, e tanti altri magari... di fatto voi quanti rocker conoscete che lavorano nei campi nomadi?...non fate umorismo sulla parola nomadi, mi raccomando.
oggi giornata davvero intensa. mentre corado finiva di registrare le sue chitarre, io e burro ci siamo dedicati ad un pomeriggio di allenamenti sul sacro strumento: lo skate. arriveranno anche filmati a riguardo, inutile dire che il mio stile e' gia' stato ribattezzato "pajaccio italiano".
sulle registrazione poco da dire. vanno avanti, oggi ha visto la luce un pezzo nuovo, scritto in cinque minuti(e si sente): un lungo pattern ritmico di timpani su cui si innesta una chitarra satura e leggermente flangerina, la suddetta chitarra e' accordata in modo strano ed ha il suo perche'...finira' sul disco, troppo presto per dirlo.
ma soprattutto che titolo avra' il disco? non si sa, suggerimenti? io pensavo "jukkastyle" ma forse e' eccessivo anche per il mio ego. ora si va a dormire, domani arrivano ospiti in stazione per studiare con noi un po' di pronuncia corretta. è il turno delle ugole d'oro.
grazie per i commenti lasciati, come dire, servono più che l'ovomaltina a colazione.
l'impero cade sui vostri respiri...state attenti...


Edited by VaranasiBoy86 - 4/1/2006, 14:42
 
Top
shine
view post Posted on 6/1/2006, 16:12




QUOTE (Jukka @ 05/01/2006)

Oggi ho chiuso un trick!!!

"long singing" e' una canzone che mi fa felice ogni volta che la ascolto. c'e' un qualche cosa nel suo crescendo continuo e mai arrogante che riempie di positività come poche altre. davvero i fridge potrebbero valere la vostra conoscenza anche solo per quella canzone. perche' ovviamente si tratta di una canzone. ci sono delle voci tra le batterie riverberate, le chitarre arpeggiate ed i campioni- voci, magari non parole, ma voci si, cori lunghi lunghi lunghi. io ho un video in testa per quella canzone li: un tipo che si avvicina su una spiaggia, bagnato zuppo di pioggia...nah scherzo quella e' un'altra roba. il mio video immaginario per long singing e' tipo un incontro tra amici che prendono le loro biciclette e scendono i via tornara per passare in via fornace....li continuano a pedalare distrattamente, in una piccola stradina di campagna che attraversa campi e garofani rossi in fiore....il grano che sta li a maturare...l'aria è fresca e lo vedete dall'abbigliamento dei protagonisti...che sono si felici...perche' vedono le mucche nelle stalle che danno il latte per il formaggio... e continuano a pedalare allegramente scambiandosi battute non importanti per voi...ma per loro si...perche' porteranno il ricordo di quelle pedalate dentro di loro per sempre...ed il labbiale non aiuterà...saranno solo gli occhi illuminati... umidi di lacrime felici...o forse per l'aria fresca...ma c'e' il sole...che importa del resto... il video finisce con gli amici che pedalano ancora fino alla fine della strada...perche' c'e' sempre una fine alle cose...anche le piu' belle. ma forse non ve lo ha mai detto nessuno: la fine potrebbe anche riservare momenti ancora migliori...e qui non parlo del paradiso che non mi importa...ma parlo della "mosca" un laghetto che si forma li da una chiusa di due canali della bonifica bentivoglio enza...li non si pescano pesci ma solo rane con il cotone come esca. i tre ridono hanno gli occhi quasi lucidi ma non piangono... perche' chi porta i pantaloni corti e pesca le rane non piange non ha tempo di curarsi di cose del genere...pensa solo a godersi l'aria fresca il sole, il rumore dell'acqua ed il panino al salame che ha nelle tasche. questo e' il video perfetto, racconterebbe una roba che non so spiegarvi, perche' di senso non ne ha tanto e di parole neppure...sono solo voci nell'aria fresca...
sara' colpa di una giornata passata con le cuffie a tormentarmi che mi fanno pensare a certe cose, o la delusione dovuta ai titoli dei giornali di domani mattina. ho bisogno dei miei anni 80, che non hanno un cazzo a che fare con anna oxa vestita da punk o "drive in"... i miei 80 erano gli anni in cui ero un bambino-non e' sindrome di peter pan, tranquilli- che salutava tutto il paese, che pedalava una bicicletta tutto il giorno, che aveva degli amici allegri che conoscevano la povertà ed il dolore ma ridevano perchè tutti i loro amici erano pronti a dare un pezzo di panino e di andare assieme a pescare le rane... capite vero? era l'età in cui eravamo i veri punx...noi, non il virus o la bologna "arrabbiosa"... noi avevamo le polo a righe...viaggiavamo in bici e non c'e' ne fregava nulla di nulla...il futuro era una condizione mentale da noi non prevista...il vero no future.
ok ok...non ho mangiato pesante...oggi e' stato un duro giorno in studio....con l'aiuto del ragazzo sturm und drang jonathan clancy abbiamo curato la nostra pronuncia e ci siamo avventurati nel mondo della musica cantata...noi che anni fa dicevamo che anche strumentale si davano stesse emozioni...confermiamo...siamo solo noi ad essere cambiati...coerentemente cambiati, ci tengo a precisare. ma se cercate del cuore... le nostre canzoni non vi deluderanno. parola di uno che andava in bicicletta quando l'aria era fresca.
bene un saluto a tutti, e' doveroso, perche' a leggere siete in tanti e mi piacete tutti. tutti davvero...anche te che leggi da ranica...si, mi piaci...e' così..proprio tutti...

un saluto al piccolo indiano.

augh, ed il pungo in alto ben in vista.




QUOTE (Jukka @ 05/01/2006)

Fine delle trasmissioni- Capitolo primo

"cerimony" farebbe saltare anche un morto vivente. quelli come me vi vanno matti per canzoni del genere, ti rompono la testa con tutto il peso della storia che portano nelle loro note. non sono semplici canzoni quelle come cerimony, sono il tentativo di resistere alla vita nell'unico modo possibile: devo ripertermi, alla vista si resiste....resistendo! il passo successivo e' quello di costruire da se un qualcosa di nuovo...come quella storia della costola di abramo...da li ripartire per fare qualcosa di straordinariamente unico... pero' primo le citazioni bibliche non sono il mio forte, secondo non vorrei essere frainteso in chiave di costole dannunziane e ripartire da se per trasformarsi in altro... stiamo calmi...teniamo a freno i nostri cavalli e parliamo di cose reali serie ed orgenti. i new order! che sono una fonte di energia incredibile, uno dei gruppi più postivi ed emozionali che mi sia mai capitato di sentire. cerimony e' il loro inno alla vita( si dai...e' cosi..)...procession, ha cambiato in gran parte la storia del twee pop, che secondo me nasce tanto da un pezzo così... temptation mi fa girar la testa ubriacare e diventare un hooligan gentile con un cappotto burberry's... e con blue monday siamo li...ma io raggiungo il top del fanatismo con pezzi come "the perfect kiss" "bizarre love triangle" e volo nel cielo di ibiza impazzito con "true faith"(viricordate il video coni pajacci?)...li nulla ha piu' senso se non il sangue che'circola in corpo che da alla testa con le sue manciate di ossigeno... wow che gruppo...solo a parlarne si sta bene e si suda! inarrivabili(non apro il capitolo joy division)
vabbeh ma in questa sede devo parlare dei giardini di miro' e delle registrazioni del nuovo loro nuovo album(la sparata sui new order ha senso anche in questa chiave, perche' il tammu aka pillow ritiene che una parte del cantato ricordi i new order, lo diceva con un sorrisi a tredici denti...tutti quelli che ha...). che procede a gofie e che al momento mi fa stare molto bene. cioe' sono molto stanco ed ho la carne greve, ma credo che quello sia dovuto a sessioni di registrazione intervallate a sessioni di skate nel capannone. i perchè a cercarli ci sono sempre, il caso solo poche volte ci mette lo zampino, ma quando lo fa booommmm...
anyway, noi con oggi abbiamo chiuso la prima parte di registrazione con tre giorni di anticipo, questo non vuol dire che siamo in anticipo sui tempi od altre. significa che le cose che volevamo registrare ad ora sono state fissate. Molte, tantissime altre, devono venire ancora... rientreremo ins tudio...uno diverso in quel di bologna city, verso fine mese o forse prima...nel frattempo useremo i computer baracchini portatili per scrivere e finire un altro paio di idee, poi tutti assieme verso la volata finale. il primo round con le voci sembra essere andato e qui ve ne racconto una, na roba tutta mia: dopo le prime prove con il microfono ero totalemnte in banana, roba da finire a terra per i tremori lo stomaco chiuso la respirazione non regolare...di nuovo la paura di essere sotto esame....in quelle occasioni ho sempre cercato la soluzione migliore: la fuga. e' in effetti risaputo che fuggire aiuta sempre e da il massimo degli effetti desiderati. più o meno, non facciamo i puntigliosi. ecco stavolta invece ho affrantato l'esame ed è andata non male, tanto che ne avrei registrate altre tre o quattro..."love me tender" ok, "wicked game" ok, lost in supermarket" ok....
bene siamo giunti ai saluti ed i titoli di coda dell'ultimo episodio della stagione uno di "un giardino nello studio".
metette la vostra canzone preferita
e salutate ringraziando
andrea rovacchi- tecnico e compagno di mixer/un pò produttore, esagono e bunker studio rubiera reggio emilia
carlo puddu- tecnico e saltimbanco sardo.nichilista.
andrea scarfone-julie's haircut, per il gentile prestito di strumenti
jonathan clancy- settlefish, glow kids, paroliere, personal trainer in lingue estere
luca di mira nuccini corrado mirko venturelli francesco donadello jukka reverberi-gdm

tutto il resto è...
footprintsinsnow riprende con la normale programmazione lunedi prossimo, ma voi... non perdete queste pagine... non si sa mai che capitino cose interessanti...


ps puntata speciale con risposte a quesiti domenica...ospite gradito corrado nuccini...
 
Top
rubbish
view post Posted on 8/1/2006, 23:56




ebbravi voi che avete continuato la mia opera smile.gif
 
Top
shine
view post Posted on 9/1/2006, 16:36




si figuri tongue.gif
 
Top
VaranasiBoy86
view post Posted on 11/1/2006, 13:12




smile.gif smile.gif
 
Top
rubbish
view post Posted on 11/1/2006, 18:55




ma i pezzetti che ha messo Jukka sul blog ve li siete scaricati? smile.gif io si...
 
Top
gesùdinazaret
view post Posted on 11/1/2006, 20:48




si anche io. troppo corti però sleep.gif
 
Top
shine
view post Posted on 12/1/2006, 14:52




si c'è un pezzetto (il quarto che compare nel misto delle 4 canzoni) che mi ha colpito, speriamo bene!
si prospetta una gran cosa...
 
Top
60 replies since 28/12/2005, 10:52   2524 views
  Share